Mattias Skjelmose Jensen conquista la Maryland Cycling Classic 2023. Il portacolori della Lidl-Trek si è imposto nella seconda edizione della corsa statunitense al termine di una cavalcata solitaria negli ultimi 13 chilometri di gara. Il 22enne danese, al settimo successo stagionale, ha allungato poco prima dell’inizio dell’ultimo giro del circuito finale, staccando il drappello di corridori con i quali si era avvantaggiato in precedenza. Si deve quindi accontentare del secondo posto il padrone di casa Neilson Powless (EF Education-EasyPost), già terzo un anno fa, che ha vinto la volata dei battuti davanti a Hugo Houle (Israel-Premier Tech) e Lucas Hamilton (Team Jayco AlUla); un terzetto, questo, che ha tagliato il traguardo di Baltimora con un ritardo di 2’20” dal vincitore.
Tour de France 2025, la Lidl-Trek pronta a puntare su Mattias Skjelmose: “Percorso perfetto per lui”
5 Ottobre 2024, 9:30
Lidl-Trek, Mattias Skjelmose costretto a chiudere la stagione a causa di due ernie: “È triste, ora riposo per tornare più forte la prossima stagione”
29 Settembre 2024, 13:45
Mondiali Zurigo 2024, anche Mikel Landa e João Almeida out per una caduta – Mattias Skjelmose abbandona per problemi alla schiena
8 Settembre 2024, 9:48
Vuelta a España 2024, Skjelmose ancora Maglia Bianca alla vigilia della cronometro finale: “Sento la fatica di queste tre settimane, spero di riuscire a tenere questa maglia domani”